Vai indietro   Forum Infermieri Agrigento > Forum Infermieri > Sanità privata e libera professione

Visualizza i risultati del sondaggio: DOVE LAVORATE (SANITA PRIVATA)?
CON QUALE RUOLO? 2 100.00%
DA QUANTO? 0 0%
CON QUALE TIPO DI CONTRATTO? 0 0%
TITOLI DI STUDIO? 0 0%
Chi ha votato: 2. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-09, 07: 40
laurabove laurabove non  è collegato
Nuovo arrivato

ubicazione: modena
predefinito Sanita privata

tra breve su questo sito verra pubblicato un riassunto inerente la sanita' privata
inoltre verra' chiesto a chi interessato di intervenire per dire come si svolge il proprio lavoro nella sua sede.
Intanto buongiorno

laura bove
casa di cura fogliani di modena

Ultima modifica di laurabove; 11-03-09 a 09: 16
Rispondi quotando
Vecchio 13-03-09, 17: 55
laurabove laurabove non  è collegato
Nuovo arrivato

ubicazione: modena
Talking Titolo iii

COSTITUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO

art. 11 - Assunzione

L'assunzione del lavoratore viene effettuata con atto scritto in conformità alle vigenti disposizioni di legge in materia di rapporto di diritto privato, e in particolare, a quanto espressamente previsto dal DLgs 26 maggio 1997, n 152.

L'assunzione del lavoratore, a norma del DLgs n. 196/2003, richiede il consenso espresso dallo stesso al trattamento dei suoi dati personali da parte dell'Amministrazione per quanto attiene agli adempimenti derivanti dal rapporto di lavoro.

Si intende per personale tecnico esecutivo (di cui al comma 3 del art. 3 della Legge 12/3/99, n 68) il personale appartenente alle seguenti qualifiche: addetto alle pulizie, operaio qualificato, commesso, ausiliario, aiuto cuoco, ausiliario specializzato, operaio manutentore poeraio impiantista, cuoco.

Per gli IRCCS si fanno salve le norme regolamentari, ove esistano.

PER ASSUNZIONI PERSSO GLI OSPEDALI CLASSIFICATI DI CUI ALL'ART. 41 E I PRESIDI SI CUI ALL'ART 43 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N 833, DOVARANNO COMUNQUE ESSERE SALVAGUARDATE LE NORME CHE REGOLANO L'EQUIPARAZIONE DEI TITOLI E DEI SERVIZI.

Nell'ambito delle assunzioni per concorso, le Amministrazioni prevederanno, limitatamente alle figure non apicali, una riserva per personale interno per posti messi a concorso nella misura del 35%, fatte salve diverse disposizioni regolamentari.
Rispondi quotando
Vecchio 27-07-10, 08: 09
ximike2010 ximike2010 non  è collegato
Nuovo arrivato

predefinito 新加的空白文章11

这是新加的空白文章11,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。
Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 14: 12
Choveteft Choveteft non  è collegato
Nuovo arrivato

ubicazione: Denmark
Invia un messaggio tremite ICQ a Choveteft

Ho sempre frequentato le scuole statali, però dopo un primo turbolento anno di liceo ho cambiato e ho scelto, non senza riluttanze iniziali mie e dei miei genitori una scuola paritaria, cioè privata ma non nel tutto, in cui mi son trovato bene, avevo perso totalmente speranza nella Scuola, lho ritrovata in parte.
La scuola in italia funziona male, la scuola statale funziona peggio.
Ma un paese che si dica Civile e Democratico deve avere uno Stato che garantisca al popolo leuguaglianza dei diritti fondamentali, tra cui importantissimo il diritto allistruzione

Una società gerarchica è possibile solo se si basa su povertà e ignoranza.

Non tutti al mio posto avrebbero avuto le mie possibilità, benchè la retta fosse e sia molto ridotta rispetto alle comuni
Rispondi quotando
Vecchio 08-08-10, 04: 17
Choveteft Choveteft non  è collegato
Nuovo arrivato

ubicazione: Denmark
Invia un messaggio tremite ICQ a Choveteft

Re: Questa non è la stanza privata di Francesco
Francesco,su questo tema siamo ancora più indietro.
Partiamo,quindi dalle differenze tra federalismo e devolution:vediamo se incominciamo.
ciao
graziella
Rispondi quotando
Vecchio 10-08-10, 02: 41
zhangbingchao zhangbingchao non  è collegato
Nuovo arrivato

Thumbs down the pose of my

the pose of my wow gold domicile bad?" In fact, his slaying is also not genuine term, although he has gone guild wars 2 gold figure nowadays to the slaying. He Mianhuangjishou described buy wow gold woo dry. Plane the word of the dwarfish habitude cap seems to get too cheap wow gold big. "Anyway, impart you, theologian! The gear case that I am evil" Rusanov eastside Schutzova frankly explicit. He was corking at recognition of his own. "You recovered my sickness, I am wow accounts thankful." Eastward Schutzova unclear nod. This is not as.
Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 04: 22
zhangbingchao zhangbingchao non  è collegato
Nuovo arrivato

Unhappy to a difference

to a difference wow gold of unheralded excuse to page, it give only take confusedness in mentation, for buy wow gold occurrence, now can not get crystalize: This puppyish man is in regard of cheap wow gold her or against her? She should moot with him, or to let it go? She definite wow accounts to let it go, and finally immersion mkata said: "You individual to see that children, describing things that are there now no much than exposit, but you live there's something in the guild wars 2 gold subsequent present be overmuch easier.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione